Revisioni auto e moto veicoli

Revisioni e controlli

Presso il Centro Revisione di Antonio Quagliarello il personale tecnico qualificato sarà a tua disposizione per eseguire i fondamentali controlli sulla sicurezza e la revisione ministeriale obbligatoria di auto, moto e autocarri fino a 3,5 t.
 
Attraverso strumenti innovativi e all'avanguardia il nostro Centro è in grado di offrirti il massimo della precisione e dell'accuratezza nei controlli al fine di accertare e certificare la sicurezza, l'efficienza e la classe ecologica del vostro veicolo.

Verranno effettuati controlli sul
l'integrità, l'efficienza e l'omologazione delle cinture di sicurezza, sui pneumatici e la ruota di scorta e su vetri e parabrezza, affinchè la tua auto possa garantire la sicurezza a te ed ai tuoi passeggeri. 

L'importanza della revisione

L'articolo 80 del Codice della Strada (D. Lgs. 30/07/92 n.285) prevede la revisione periodica di tutti i veicoli a motore (autoveicoli, motoveicoli o ciclomotori). Rispettare questa norma significa garantire non solo maggiore sicurezza al conducente dell'autoveicolo ed ai suoi passeggeri, ma a tutti coloro che circolano sulle strade e non meno importante anche per l'ambiente che ci circonda.
Effettuare la revisione del proprio autoveicolo per molti è solo una spesa, in realtà è un momento importante in cui veniamo a conoscenza dello stato di integrità ed efficienza della nostra vettura. 

Revisioni per ogni tipo di veicolo fino a 3.5T

Il Centro Revisioni di Antonio Quagliarello effettua revisioni su tutti gli autoveicoli, gli autocarri fino a 3,5 t, i ciclomotori a 2, 3 e 4 ruote, i motocicli, i quadricicli, e i quadricilcli leggeri. Il nostro tecnico esperto eseguirà i seguenti controlli:

  • Integrità ed efficienza dell'impianto luci
  • Regolazione dei fari
  • Efficienza dei freni
  • Prova rumore
  • Integrità ed efficienza delle sospensioni.

Torna su